Ormai è d'obbligo

Recensione di del 26/11/2015

Trattoria dei Cacciatori

E' qualche anno che organizzo in questa trattoria le cene per rivedere vecchi colleghi di lavoro. Devo dire che non abbiamo mai avuto motivo di lamentele tantè che è stata "adottata" da una parte di loro per cene familiari.

L'ambiente è semplice ma curato, l'accesso, visto che è a livello strada è agevole anche per persone disabili o in carozzina. Il bagno è grande ben diviso ma soprattutto molto pulito.

Noi solitamente scegliamo il menù più completo ovvero antipasto (18 assaggi), tre primi (più bis), tre secondi e dolci della casa che onestamente sono spettacolari.

Non elenco i piatti in quanto cambiano il menù frequentemente, ma posso citare un risotto alle fragole molto molto buono e un brasato da leccarsi le orecchie.

Con il vino, il caffè e digestivo non abbiamo mai superato i 33/34 € a persona.

Consiglio vivamente.