Tra le valli bresciane una trattoria particolare

Recensione di del 22/09/2016

Trattoria La Madia

Ottima location con tavoli rustici e apparecchiatura perfetta. Personale preparato e professionale che ti accompagna nella scelta a seconda delle degustazioni gastronomiche che si intendono effettuare.

Tutti i piatti sono particolari e da provare a pena di rimanerne anche delusi. Io per esempio, abituato a mangiare carni ovine, sono restato un attimo deluso dal piatto denominato "pecora nell'orto" perchè secondo i miei gusti era troppo orto e poca pecora, ma ci sta.

Piatti creati con materie prime della zona ed a km. 0 diversi dai normali ristoranti. Tutto comunque molto buono, dagli antipasti ai dolci.

Secondo la mia opinione per capirlo ci si deve andare almeno tre volte, come per un buon libro o un buon film. Buona scelta dei vini e prezzo inlinea senza impuntamenti ma neanche modici. Consigliatissima la prenotazione.