Prezzo per persona bevande incluse: 30 €
Recensione
La location può anche piacere, molto grande e spaziosa e scenografica, ma fredda. A me interessa però la qualità della birra e della carne. Essendo un birrificio, dove producono birra, questa è di qualità scadente, spiace dirlo. Ho provato tutte le tipologie di birra, ma siamo lontani anni luce rispetto ad altri birrifici o ristobirrifici. Tant'è.
Ho provato il filetto e un'altra porzione di carne che non ricordo. Beh, la carne è buona e ben fatta, nulla da dire, a parte le solite porzioni micro, e per un mangiacarne come me... era davvero poca, ma allineata con le tendenze "restrittive" milanesi. Servio informale, pure troppo, e veloce. Occhio che c’è anche il dj che suona musica dance. Insomma locale più adatto ad una clientela giovane. I veri bevitori di birra fresca non pastorizzata e i mangiatori di carne un po’ evoluti vadano altrove se vogliono maggiori soddisfazioni. Prezzi allineati con le medie -alte- milanesi.
Altre recensioni per "Officina della Birra"

Rientriamo tardi da lavoro, io e mia moglie, e non abbiamo alcuna voglia di cuci...

Situata in una delle più grandi vie di Bresso, l'Officina della Birra non è solo...

All'Officina della Birra è ottima al birra ovviamente. La chiara è leggera ma da...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.