Che bella location e che buono!

Recensione di del 10/02/2013

Trattoria Porteri

La mia compagna mi ha fatto una sorpresa per cena, portandomi in questo ristorante caratteristico ed elegante nel cuore della città. Il posto è veramente bello, caratterizzato da volte in pietra e addobbi composti da pentole in rame appese alle pareti, rendendo la stamza calda e confortevole.                                                                                                      Abbiamo mangiato un antipasto: crudo di Langhirano, coppa di Zibello, speck Val Venosta, lardo con polenta e verdure, qualitativamente molto buono. Primo piatto, malfatti al bagos che si scioglievano in bocca. Secondo piatto, carpaccio di lonzetta di maiale affumicato con insalata di sedano rapa, anacardi, crema di yogurt con miele ed erba cipollina, che ha regalato emozioni al palato.
Direi decisamente più che consigliato, soprattutto per cene in dolce compagnia essendo il posto estremamente intimo.