Recensione di del 11/07/2019

Castello Malvezzi

88 € Prezzo
7 Cucina
9 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 88 €

Recensione

Location bellissima e molto suggestiva, vengo accolto direttamente dallo chef Alberto Riboldi, che dopo avermi fatto accomodare mi consiglia sulla scelta dei piatti.

Partiamo con un buon amuse bouche un gazpacho leggero e spuma di stracciatella, l’antipasto uovo poche fritto su pan brioche lingotto di caviale e crema di patate,nonostante l’impegno tecnico, non mi convince i sapori sono troppo simili e il gusto rimane un po’ piatto ed insipido.

Con il primo miglioriamo decisamente, buoni gli spaghetti monograno Felicetti al nero con erba cipollina e cipollotto , arricchiti da 10 gr di caviale Calvisius, omaggio al maestro Marchesi, la presentazione è però troppo arrogante avrei preferito un bel piatto al posto della latta, ma questi sono gusti personali.

Per il secondo mi sono lasciato ingolosire dal capretto , cbt, alla bresciana, servito con polenta, carne tenerissima ma il caratteristico gusto del capretto è andato perso forse coperto da una nota di sapidità eccessiva. Non ho spazio per i, dolce e chiudo con la piccola pasticceria servita con il caffè.

Conto con acqua appena sotto i novanta euro, onesto in linea con quanto offerto.

Concludendo posto con spazi bellissimi, buon servizio, cucina con alcune piccole imperfezioni, ma comunque da riprovare.

Foto della recensione

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.