Si può fare meglio

Recensione di del 15/05/2018

Bier Stube da Mauro

Spinto delle recensioni estremamente positive e dall’orario le 14.00 scelgo di consumare qui la mia pausa pranzo, il locale si presenta come una classica birreria, orientata a un pubblico di “ragazzi”.

Non ho capito se a pranzo si può mangiare altro oltre al menù proposto ad in prezzo molto vantaggioso, volendo provare i loro burger opto per l’unica proposta sul menù il Tex, 200gr di manzo macinato fresco, cheddar, prosciutto insalata e pomodoro accompagnato da patatine abbondanti con maionese e check-up, purtroppo il tutto risultava insapore non si distinguevano minimamente i gusti dei vari ingredienti e a mio avviso mancava una parte croccante e sapida che avrebbe migliorato il tutto, probabilmente non è il loro burger migliore, ma quello c’era.

Servizio veloce conto 12 euro con acqua e caffè, buono ma non so se basta per farmi ritornare.