L'unica nota stonata, per quanto mi riguarda resta...

Recensione di del 30/10/2010

Trattoria Dentella

36 € Prezzo
8 Cucina
7 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 36 €

Recensione

L'unica nota stonata, per quanto mi riguarda resta il fatto che per noi partiti da Milano, questa trattoria sia piuttosto lontana. Ma certamente siamo rimasti soddisfatti dall'accoglienza professionale nella sua apprezzabile conduzione famigliare. Certamente abbiamo scoperto con piacere che a Bracca esiste una tipologia di tartufo nero che ha accampognato i nostri ottimi risotti e per due di noi una delle sue destinazioni naturali: l'uovo.
Le proposte del menu ci sono state elencate a voce, e nessuna di queste è apparsa banale, anche un tagliere di salumi, che era certamente sopra la media. Il lardo si "scioglieva in bocca", e vi era una particolarissima e ottima breasola tra questi. Abbiamo anche ordinato un gradevole arrosto allo speck. Non bevo vino, ma ho certamente notato che la cantina è ben fornita. Buoni anche i dolci.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.