Qualche altra piccola segnalazione per questo loca...

Recensione di del 03/11/2005

La Buta

38 € Prezzo
7 Cucina
8 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 38 €

Recensione

Qualche altra piccola segnalazione per questo locale.

Come antipasto, restando fermi il crostino ed i fritti davvero ottimi e quindi quando il patron viene a chiedervi se desiderate cominciare dall'antipasto dite pure di sì, presentava anche una fetta di cotechino davvero notevole come sapore.

Il risotto ho capito essere il punto di forza del locale: viene mantecato nella forma di grana vicino a voi in stile anni '80, nel senso che fu una moda molto gettonata nel periodo, e sono pochi quelli che ancora lo fanno. Questa volta il risotto era agli asparagi verdi: la mantecatura che ne viene fuori, con grana abbondante in questo caso, non mi dispiace affatto; la cottura questa volta era giustissima.

Una nota anche per quello che riguarda i tortelli di zucca, davvero molto buoni.

Costolettine di agnello come secondo, forse non molto rosate all'interno ma davvaro ottime e saporite: si sente la cottura alla brace e un'ottima qualità della materia prima. Come porzione di per sè non è molto grande, tre costine, ma dopo antipasto e primo sarebbe impossibile da affrontare.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.