Valeria e marito conducono con semplicità e maestr...

Recensione di del 27/12/2007

Osteria il Tempo Ritrovato

41 € Prezzo
8 Cucina
5 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 41 €

Recensione

Valeria e marito conducono con semplicità e maestria questa avventura ristorativa da pochi anni in Bordighera. Persone colte (erano librai) realizzarono pochi anni fa il loro sogno nel cassetto, dovuto soprattutto alla passione ai fornelli del marito di Valeria che in sala è molto affabile e prodiga di informazioni.

Un nuovo ambiente, sul mare, è molto spazioso e non troppo accogliente. La struttura del ristorante è legata allo stabilimento balneare "Amarea" ma tuttavia indipendente. Per accedere al ristorante bisogna però transitare attraverso il bar dello stabilimento. Non troppo simpatico come prima accoglienza...

Ma veniamo al desinare: in due persone abbiamo mangiato un antipasto. Un gran carpaccio misto di mare, freschissimo, su letto di lattughino, un primo, paccheri con sugo di filetti di triglie, ottimo. Un secondo, un tortino di baccalà tiepido sminuzzato e con cuore di patata in purea, splendido.
Un dolce in due, un soufflé di cioccolato con cuore caldo su salsa di frutti esotici.
Due caffè e due grappe. Il tutto accompagnato da una bottiglia di " Vinnae" di Jermann, eccellente produttore del collio fiulano. Il tutto per 82 Euro.

Altre recensioni per "Osteria il Tempo Ritrovato"

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.