Un ristorante che fa del pesce il suo piatto forte...

Recensione di del 15/03/2005

Magiargé

30 € Prezzo
8 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 30 €

Recensione

Un ristorante che fa del pesce il suo piatto forte, ma non disdegna avventurarsi su altri fronti.

Bisogna lasciare la macchina sul piazzale poco distante e fare qualche decina di metri a piedi verso l’alto per raggiungere piazza viale. il locale è stato da poco rinnovato (si è spostato di pochi metri da quello che oggi è diventato un negozio di primizie e leccornie liguri, sempre di proprietà loro) e consta di due sale non eccessivamente capienti dove il cliente si trova a suo agio.

Il menu non è ricco, ma è sinonimo di cose fresche preparate all'istante. Quel giorno si poteva scegliere tra 4 antipasti (ho fatto un assaggio di tutti e 4), pochi primi, qualche secondo di pesce e tre di carne.

Un dessert fatto in casa chiude in modo piacevole il pranzo. il servizio è ben curato, anche se si è perso un po’ lo spirito da osteria di qualche anno fa per cercare di diventare troppo ricercati.

Positivo l'uso delle materie prime, in particolare un olio che esalta ogni piatto.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.