Su segnalazione di amici di Bonate Sotto ho provat...

Recensione di del 06/10/2006

Vincenzo

Su segnalazione di amici di Bonate Sotto ho provato questo ristorante. Sono rimasto ampiamente soddisfatto.

Abbiamo iniziato con alici appena marinate, granchio fresco (eccellente) e piovra (tenerissima), come antipasti. Poi spaghetti con scampetti - molto semplici ma anche molto gustosi - e fritto di pesce veramente squisito (non cotto nella friggitrice e senza pastella).

Come dolce una pastiera napoletana molto leggera. Vino: Chardonnay mosso.

L'unico appunto che posso fare riguarda le porzioni abbastanza contenute. Lo consiglio a chi, in zona, a voglia di mangiare del buon pesce (prenotando anche crudità o altri piatti) senza abbuffarsi.

P.S.: la raccolta delle navi in bottiglia fatte dal fratello (caprese) della signora Maria (moglie del proprietario) vale la visita (ha ricevuto anche molti premi e fatto diverse mostre).