Su questa recensione è pervenuta una replica...

Recensione di del 05/09/2010

L'Arcidiacono

29 € Prezzo
4 Cucina
5 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 29 €

Recensione


Su questa recensione è pervenuta una replica da parte del ristoratore. Per leggerla, clicca qui





Pochi giorni di vacanza a Bonassola e dintorni, per non allontanarci troppo da casa. Primo giorno, è domenica, e decidiamo di mangiare qualcosa al ristorante. Ce ne consigliano un altro, ma è pieno, lì vicino c'è l'Arcidiacono di cui avevo letto una buona recensione, e decidiamo di provare.
Il locale è semibuio, e alquanto vecchiotto. Poca gente ai tavoli, perlopiù anziani. In bella mostra all'ingresso una torta di quelle comprate fatte, che a mio giudizio non giova al livello del locale. Servizio appena sufficiente, prendiamo l'antipasto della casa, ed in effetti è ricco di portate, ma tra tutte credo che non ce ne sia una preparata da loro. Tutta roba surgelata che ben conosco, le chele di granchio impanate, i marinati industriali, i gamberetti in pasta fillo, alla fine sono 12-13 cose differenti, tutte di quel genere. Mi chiedo se servire queste cose, voglia dire fare ristorazione. Io vengo da un posto altrettanto turistico, e ahimè sono alquanto preparato sulla ristorazione per turisti.
Di primo prendiamo spaghetti allo scoglio, classici e molto unti. Vino della casa, ed evitiamo di andare oltre. Mezzo litro di vino sfuso, due antipasti, due primi: 57,00 euro. Una delusione.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.