Andai anni fa con comitiva allegra e chiassosa. Ci...

Recensione di del 22/09/2011

Osteria Broccaindosso

Andai anni fa con comitiva allegra e chiassosa. Ci sono tornata per serata simil-romantica ed è andata benissimo. Essere in due o in comitiva non fa differenza, ti consigliano al meglio e hanno sempre un occhio di riguardo.
Adoro i cibi salati e finalmente me ne hanno portato in mille varietà: verdure gratinate, insalate d'orzo, panzanella, fagioli con la salsiccia...difficile rammentarli tutti. Le paste fresche sono fatte da loro, ora ci sono gli gnocchi alla zucca, piacevole sorpresa. Parlare dei dolci è quasi inutile, lo sanno tutti quanti sono e quanto sono buoni: al cucchiaio, al taglio, mousse, bignè, mascarpone, tenerina.... Il loro vino è un Cabernet, niente male.
Il prezzo è equo con la freschezza dei prodotti e del servizio impeccabile. Complimenti.