Marco Fadiga mi stai diludendo

Recensione di del 24/02/2013

Marco Fadiga Bistrot

55 € Prezzo
7 Cucina
7 Ambiente
5 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 55 €

Recensione

Come direbbe il tormentone attuale "Marco Fadiga, mi stai diludendo!" Dopo quattro esperienze in questo ristorante penso di poter esprimere un giudizio obiettivo.

Cucina. Non eccezionale, sicuramente buoni i crostacei ma per il resto normalissima, nella stessa via, a mio parere, si mangia meglio altrove. Per di più lo chef passa la maggior parte del tempo in sala a salutare i clienti, quindi mi domando chi sia in cucina. Punto negativo è la cottura della pasta che risulta scotta, inaccettabile a mio avviso in un ristorante in Italia.

Servizio. Il personale è molto gentile ma spesso impreparato a rispondere alle domande e alle richieste dei clienti, spesso non sa descrivere i piatti ed è del tutto impreparato alle critiche: ho mandato indietro un piatto di pasta perchè scotto (vedi sopra), da allora, credo, il personale non mi ha più considerato, quasi fossi diventato invisibile, lasciandomi con il piatto sporco per 30' (cronometrati).

Ambiente. Molto carina la sala principale, meno quella piccola anche perchè risulta di fianco al bagno.

Ritengo questo ristorante sopravvalutato rispetto a quello che offre in realtà: a Bologna per fortuna esistono moltissime altre alternative valide.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.