Siamo andati una domenica sera in questo localino ...

Recensione di del 10/02/2008

La Paranza

Siamo andati una domenica sera in questo localino perchè ci era giunta voce da amici di amici che si mangiava bene,e soprattutto era molto buono il pesce!

Arrivati ci hanno fatti sedere in una sala carina con altre due coppie, quindi era tutto intimo e silenzioso... abbiamo cominciato con un antipasto misto di pesce, gradevole, e c'era di tutto un po'...ben cucinato!

oi abbiamo preso (eravamo in due) uno gnocco con porcini e scampetti legati da una piccola quantità di crema di latte, veramente buoni, e un risotto di mare, anche questo molto buono! Entrambi i piatti erano ben conditi e con tanto pesce!

Come secondo abbiamo preso una grigliata (ottimi i gamberoni) e una frittura che ci hanno nel complesso soddisfatto!

Come dolce abbiamo diviso una porzione di piccoli bignè ripieni di crema e ricoperti di salsa al cioccolato: veramente sfiziosi!

Tutto accompagnato da una bottiglia di vino bianco servita in un secchiello ben ghiacciato al lato del tavolo!
Servizio garbato e anche abbastanza raffinato!