Tutto dozzinale

Recensione di del 26/07/2017

Il Saraceno

La ricevuta recita Cucina Mediterranea specialità pesce.

Tipico ristorante pizzeria con tavoli grandi rotondi in una grande sala con qualche colonna bianca un po' kitch.

Alternative piozza o piatti prevalentemente di pesce: Qualche piatto tipico locale.

Scelgo un antipasto misto mare.

Proprio il classico da pizzeria con tutte le cose più semplici per di più non di grande qualità: dei pesci fritti indigeribili, tre gamberi pieni di salsa rosa che non vedevo usare da anni, un pò di polpo bollito con delle carote julienne, insalata di mare.

Meglio un piatto di polpo alla griglia con dei fagiolni che posso definire "onesto".

Conto con mezza bottiglia di falanghina (10 euro), caffè e acqua 36 euro con prezzi normali ma che non posso definire così per via della qualità.

Insomma un pranzo veloce di lavoro non riuscito.

Del resto ogni tanto casco nelle pizzerie ristoranti che salvo qualche eccezione non mi hanno mai riservato sorprese piacevoli.