Cosa dire? Il posto è molto carino, in pieno centr...

Recensione di del 12/03/2010

Il Cantuccio

Cosa dire? Il posto è molto carino, in pieno centro, può ospitare 40/50 persone al massimo ed è molto accogliente.
Era da molto tempo che io e il mio futuro (prossimo) marito cercavamo un posto dove si mangiasse del buon pesce e finalmente l'abbiamo trovato.
L'atmosfera è abbastanza famigliare, il proprietario e la cameriera sono molto disponibili e cortesi.
Abbiamo cominciato con un antipasto composto da otto porzioni di pesce che variano dal pesce spada con le melanzane al tonno con i carciofi alle seppioline grigliate con purè di patate, bocconcini di baccalà e frittelle di bianchetti con cipolle di tropea e altre prelibatezze. Dopo abbiamo proseguito con una grigliata di scampi, gamberoni e capesante, veramente buone, il tutto accompagnato da un ottimo Sauvignon.
Come finire questa buona cena se non con un sorbetto al limone, dei dolcetti artigianali squisiti e del limoncello? Sono buonissimi i cestini di mela.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Insomma, ci ritorneremo sicuramente!