Prezzo per persona bevande incluse: 35 €
Recensione
Il posto è piccolino con l'odore della cucina che si sente nelle due salette, il proprietario e il cameriere sono entrambi disponibili e simpatici.
Siamo tornati per la seconda volta abbiamo preso spaghetti alo scoglio, non sicuramente abbondanti nè particolarmente ricchi di pesce, direi passabili; come secondo pesce spada alla messinese buono anche se abbastanza sottile e con le olive immangiabili (non so se nella ricetta ci va quel tipo di olive sicuramente non sono buone), mia moglie ha scelto la grigliata che è modesta.
I dolci sono la parte migliore del ristorante: cannoli e cassata veramente eccezionali, fra l'altro li portano con lo zibibbo e biscotti con la pasta di mandorle, tutto incluso alla voce dolce.
Il dolce porta sicuramente il punteggio del ristorante più su del meritato anche perchè il pesce non si mangia male ma le porzioni sono modeste.
Considerando la pochezza dei ristoranti di pesce a Bologna è un posto che va tenuto presente, io penso che se esistesse un furbone che si decidesse ad aprire un ristorante dove servire pesce come si deve a Bologna farebbe veramente i soldi a palate, invece sono tutti lì che mirano a risparmiare un gambero, due cozze e si trovano il sabato sera con il ristorante con tre persone come mi è capitato di vedere recentemente in un altro ristorante in pieno centro; boh, contenti loro!
Altre recensioni per "Cambusa"
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.