Spesso si parla di un ambiente ospitale, fashion e...

Recensione di del 21/12/2007

Bistrot Au Coq Qui Rit

40 € Prezzo
4 Cucina
6 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 40 €

Recensione

Spesso si parla di un ambiente ospitale, fashion ed in linea con la tipicità del ristorante, dimenticando che oggi tutti gli ambienti si rassomigliano, dividendosi solo in categorie: raffinato, etnico, trendy, old fashion, vintage... Anche in questo ristorante di caratteristico non c'è nulla, neppure la cucina.

Vado con mia moglie, sperando in un luogo dove gustare la cucina francese (anche se il termine come per molti paesi, è troppo vasto). Ma restiamo molto delusi: la scelta dei vini è scarsa e le cantine proposte sono di bassa qualità. Gli antipasti? Tre ciotole da cui vengono attinte mestolate di purea di patate con ingredienti diversi (pancetta, prosciutto, verdure) ma pur sempre patate. A seguire una zuppa di cipolle mediocre. Per finire una tarte aux pomme che poteva essere uscita dal primo reparto surgelati di un super mercato.

Peccato, anche per il caffè solo italiano, per il calvados di bassa qualità e per il conto naturalmente l'unico "sostenuto" (40 eurini a testa).

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.