Ambiente: decisamente in stile, luci soffuse. Un p...

Recensione di del 11/09/2005

Asahi

30 € Prezzo
8 Cucina
7 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 30 €

Recensione

Ambiente: decisamente in stile, luci soffuse. Un po’ più carico del normale, con ogni probabilità a causa della provenienza cinese dei gestori. Resta comunque decisamente gradevole, sia per la disposizione dei tavoli che del piano di cottura al centro.

Servizio: dipende senza ombra di dubbio dalle serate, dal numero di persone sedute e da chi hanno raccattato tra i parenti per portarvi bevande e vivande a tavola. Un peccato la trascuratezza dei ragazzi più giovani. La bottiglia d'acqua è sempre irrimediabilmente portata aperta.

Cucina: a nostro avviso buona. Il pesce è sempre fresco, le porzioni adeguate al prezzo. Dalla zuppa di miso, passando ai piatti caldi, arrivando al suchi sashimi il rapporto è buono. I temaki sono senza dubbio i più buoni che potrete assaggiare in tutta Bologna. E la misura è tale che solo due temaky a testa vi sfamano per una serata.

Giudizio complessivo: il migliore ristorante di sushi che potete trovare a Bologna.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.