Io e il mio fidanzato andiamo spesso in questo loc...

Recensione di del 11/06/2010

Caffè Ristoro Stazione Cucco

Io e il mio fidanzato andiamo spesso in questo locale quando riusciamo a trovare posto, non è molto grande e si riempie subito!
E' vero che il menu non è vastissimo, ma gli ingredienti sono freschi e le porzioni abbondanti. Quanto alla lista dei vini, è fornita per quello che serve. Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo.
Antipasto: un mix di salumi su carta musica, molto abbondante e molto buono, più una piadina con mocetta e mozzarella, tiepida, ottima.
Primo: lasagne alla bolognese lasagne vegetariane, molto buone, forse un po' troppa besciamella.
Dolci: uno strudel e una torta cioccolato e pere più un caffè.
Totale 53 euro scontati a 50 euro. Molto simpatici e disponibili sia le ragazze in sala che Benny, il proprietario, che ci offre digestivo e simili che però decliniamo.
Da provare sicuramente se si è a Biella e si vuol mangiare bene senza vuotare il portafoglio.