Italia e Spagna

Recensione di del 13/02/2016

I Silos

Sabato sera piatto principale la paella. Non è la prima volta che mangiamo in questo locale, ma ci torniamo sempre molto volentieri.

Immerso nel Parco del Ticino, si respira e si vive l'atmosfera della natura.

Il parcheggio è comodissimo, direttamente nell'Agriturismo. Il locale nella sua semplicità è molto curato e anche tutti i piatti che ci sono stati serviti.

Va evidenziata la gentilezza di tutto il personale.

Il menù iniziava con prodotti italiani, di produzione propria, oppure a chilometro zero: crocchette di patate, strudel di zucca, ricotta al forno aromatizzata al miele millefiori con cipolle in agrodolce, tagliere di salumi con focaccia. Tutto fantastico!

Ci portano successivamente la paella di pesce e poi quella di carne...della quale facciamo il bis. Potrebbe, sembrare insolito come piatto, ma questo Agriturismo ci ha sempre stupito per la qualità dei piatti proposti e anche questa volta ha fatto centro.

Continuiamo con formaggi freschi di capra, di loro produzione...assolutamente da provare.

Concludiamo con un dolce, della meringa con crema chantilly e cioccolato un buon caffè e una grappa.

Durante il pasto hanno continuato a servirci caraffe di ottima sangria.

Spesa totale a persona €30,00.

Locale che consiglio di provare a tutti.

Altre recensioni per "I Silos"

Fantastico

04/11/2016 / zio73