Prezzo per persona bevande incluse: 30 €
Recensione
Sono stata qui ad una colazione di lavoro giovedì 21 maggio e l'impressione che ne ho riportato è quella di un posto "molto fumo e poco arrosto", a partire dall'aspetto del locale. Tavoli all'esterno a ridosso l'un con l'altro, puzza di fumo all'interno, ed anche un po' di fritto, mah.
Il menu era già concordato da chi aveva organizzato la giornata, e prevedeva una tartare di manzo, francamente tritata troppo grossolanamente e condita al momento con una salsa molto agliata e scura (vago profumo di tartufo, tipo olio aromatizzato), e comunque ce n'era davvero poca.
Presentata bene e buonissima la carne in se, ma l'insieme dei sapori era poco incisivo: carne cruda con un po' di salsina dai non ben definiti ingredienti.
E' stato poi servito un piatto di risotto giallo agli asparagi. Buono ma non eccezionale: un po' scontato.
Per chiudere fragole al maraschino, che però erano tagliate male e pulite ancora peggio, ahimè!
Il vino locale non l'ho assaggiato ma gli altri hanno apprezzato.
Il servizio un po' scadente, direi da pizzeria affollata vicino all'orario di chiusura: cameriere stanco e un po' "scocciato".
Si è dimenticato due volte di esaudire le richieste (semplici) dei commensali (es: ci porta un'altra bottiglia d'acqua?).
Guardando la media dei prezzi e il menù, penso che si possa stimare in circa 30 € a testa. Con tutti i buoni e rinomati ristoranti di Bergamo-alta credo si possa fare sicuramente una scelta migliore.
Altre recensioni per "Da Mimmo"

Io e la mia compagna abbiamo deciso di fare una gita a Bergamo, sempre bella da ...

Locale decisamente accogliente e chic con le sue salette con mattoni a vista e a...

E' domenica e strano ma vero piove...evviva la nuvola degli impiegati, lei non s...

Una domenica a spasso con moglie e figlio di tre anni per Bergamo alta, decidiam...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.