Recensione di del 22/09/2013

La Zelata

Essendo nuovi della zona, ci siamo recati in questo ristorante perchè avevamo trovato eccellenti recensioni sul web.
Purtroppo erano (ma l'abbiamo saputo dopo) in buona misura riferite alla vecchia gestione, durata fino al 2010.
Carpaccio di spada insipido e mal cotto accompaganto da finocchi avvizziti per antipasto. Risotto allo spumante (speravamo che con un piatto "facile le cose cambiassero) totalmente privo di valida mantecatura, sostanzialmenete bollito e basta. Orata al sale stopposa ed assolutamente disidratata. Avendo paura del dessert, si è chiesto un caffè per mio marito ed il conto, che peraltro è stato più salato dell'orata!
Unica nota non dolente, l'ambiente, abbastanza raccolto e suggestivo, che purtroppo non è bastato a mettere in pari un giudizio complessivo non positivo.