Prezzo per persona bevande incluse: 30 €
Recensione
Ristorante di montagna, raggiungibile tramite una strada piena di curve e tornanti, ma tutto sommato senza grosse difficoltà. L'ambiente è molto informale e semplice, il personale gentile e cordiale.
Iniziamo con antipasti misti: crostini con crema di funghi porcini (ottima), tortino di patate con lardo (il lardo eccezionale, il tortino così così), insalata di porcini (eccezionale), crudo di Parma (ottimo anche questo).
Proseguiamo con tagliolini con funghi porcini che ci deludono un po': la porzione non è abbondante, ma quello va bene, preferiamo la qualità alla quantità, però i porcini neanche si sentono e nel complesso non ci pare un gran piatto. Secondo con tris di porcini: fritti (ottimi), trifolati (ottimi), alla piastra (buoni). Finiamo con una torta di pinoli e limone, molto buona.
Il tutto accompagnato da un Lambrusco piuttosto mediocre.
Nel complesso comunque un buon ristorante, da provare probabilmente in periodi meno turistici e più tranquilli.
Altre recensioni per "Manubiola"

Ci siamo recati io e la mia compagna perchè lei è amante in modo particolare dei...

Dopo le varie peripezie per trovare il posto, giungiamo in questo piacevole rist...

Eravamo in due, e decidiamo di fare un giro in moto a Bergotto, località che con...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.