Ristorante di montagna, raggiungibile tramite una ...

Recensione di del 28/08/2010

Manubiola

30 € Prezzo
7 Cucina
6 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 30 €

Recensione

Ristorante di montagna, raggiungibile tramite una strada piena di curve e tornanti, ma tutto sommato senza grosse difficoltà. L'ambiente è molto informale e semplice, il personale gentile e cordiale.
Iniziamo con antipasti misti: crostini con crema di funghi porcini (ottima), tortino di patate con lardo (il lardo eccezionale, il tortino così così), insalata di porcini (eccezionale), crudo di Parma (ottimo anche questo).
Proseguiamo con tagliolini con funghi porcini che ci deludono un po': la porzione non è abbondante, ma quello va bene, preferiamo la qualità alla quantità, però i porcini neanche si sentono e nel complesso non ci pare un gran piatto. Secondo con tris di porcini: fritti (ottimi), trifolati (ottimi), alla piastra (buoni). Finiamo con una torta di pinoli e limone, molto buona.
Il tutto accompagnato da un Lambrusco piuttosto mediocre.
Nel complesso comunque un buon ristorante, da provare probabilmente in periodi meno turistici e più tranquilli.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.