Prezzo per persona bevande incluse: 42 €
Recensione
In una serata di pioggia, uscito a Borgotaro dalla Cisa per evitare una lunga coda, grazie a ilmangione.it mobile riesco a scovare sulla strada questo ristorante plurisegnalato anche dalle guide cartacee. In estrema sintesi vi descrivo la mia esperienza. Provo insieme a mia moglie come primi: tagliolini ai porcini, ravioli ripieni di porcini al sugo di porcini; come secondi: porcini cotti nei tre modi, ovvero fritti, trifolati e alla griglia. Beviamo mezzo litro di vino della casa.
Servizio veloce e molto cordiale, ambiente tradizionale (rivisto negli anni '90, quindi con gusto un po' rétro), porzioni abbondanti ma la qualità... i porcini erano acquosi, quindi malamente scongelati e buttati in padella, sulla griglia o a friggere.
Delusione anche in relazione al prezzo: 83 euro in due, un po' inaspettato considerata la location.
Se ci capitate quando i porcini sono freschi potrebbe essere un buon indirizzo. Ma attenzione, perché vi potrebbero proporre i funghi - come è successo a me - anche quando ne hanno solo di congelati. E chiedete il menu per prendere coscienza dei prezzi, a me non è stato dato e io stupidamente non l'ho chiesto, fidandomi di pagare poco in un posto di cucina tradizionale.
Altre recensioni per "Da Rino - Albergo Vittoria"

Ora non più, ma per molti anni, percorrendo l’Autostrada della Cisa, si incontra...

Arrivati a Berceto in una serata fredda e piovosa dopo aver prenotato (operazion...

Sulla strada del ritorno delle vacanze, come consuetudine, si fa tappa da Rino a...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.