Recensione di del 27/09/2013

Osteria San Giulio

Per il compleanno di mio marito abbiamo pensato di andare in questa osteria di cui avevamo sentito parlare: bellissima location!
L'antipasto della Badia è ricco e spettacolare, un misto di sapori delle terre piemontesi: affettati particolari, funghi sott'olio, tortine salate e quant'altro.
Il risotto ottimo e i tagliolini freschi fatti in casa, coi funghi, erano meravigliosi, il problema è che eravamo quasi "saturi" e dovevamo lasciare spazio al secondo e ai dolci. Per fortuna siamo riusciti ad assaggiare tutto, anche il maialino al forno con patate e fagiolini, era buonissimo, e il tris di dolci era leggero e fresco, veramente buono.
Il vino della casa era una Bonarda di Mezzomerico che accompagnava perfettamente tutto il pasto.
Direi che è un posto da consigliare.