Avevo letto su una rivista una recensione che desc...

Recensione di del 29/09/2012

Osteria San Giulio

35 € Prezzo
5 Cucina
6 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 35 €

Recensione

Avevo letto su una rivista una recensione che descriveva il posto con toni a dir poco superlativi e, benchè non fosse vicinissimo, ho deciso di provarlo con un mio compagno di scorrerie gastronomiche. Arriviamo affamati e speranzosi.
Ordiniamo un antipasto della casa in due: si tratta di una scelta di salumi, verdure sott'olio e una tortina di verdure. Tutto onorevole ma non eccezionale. Inferiori i primi: le tagliatelle ai porcini sono affogate nella panna e la presenza del prelibato boleto è sporadica; la panissa è realizzata con un brodo che pare, al sapore, quello di dado. Più onorevole il secondo: anatra arrosto. Chiude la cena un bonet che non ha suscitato particolare entusiasmo in entrambi. Da bere un dignitoso Nebbiolo.
In sintesi, non posso dire di aver mangiato male nè di aver pagato troppo. Il problema è che mi aspettavo molto molto di più. Nel complesso è un locale dantescamente "senza infamia e senza lode"...

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.