Svoltando per la campagna di Bellinzago dalla stra...

Recensione di del 22/07/2006

Osteria San Giulio

Svoltando per la campagna di Bellinzago dalla strada provinciale che porta verso Novara vi troverete alla frazione di Dulzago, altro non è che un'agglomerato di case su di una piccola collina dominata da una Abbazia, proprio in centro troverete l'osteria San Giulio.

All'interno vi sono un paio di ambienti rustici e abbastanza accoglienti e una gestione simpatica e cordiale, a volte anche troppo!

La cucina è tradizionale tipica del novarese, troverete antipasti misti composti da sottaceti, salumi, frittatine calde oppure secondi come Fassone con patate calde al forno.

Onestamente non mi sento di citare nient'altro o qualcosa in particolare che mi abbia colpito nè in positivo nè in negativo tranne quando abbiamo ordinato il vino alla carta, ed è successo due volte, che c'è stato portato già aperto senza nemmeno il tappo!

Tutto questo fa sì che io non abbia una buona recensione da fare a questi simpatici ristoratori.