Ci siamo trattenuti in questo agriturismo due gior...

Recensione di del 29/06/2005

Agriturismo La Villa Verde

Ci siamo trattenuti in questo agriturismo due giorni e pertanto abbiamo consumato due pranzi e una cena.

Cucina regionale abruzzese semplice ma, molto "verace" e gustosa.
Ottime le materie prime che sceglie con cura proprio la Sig.ra Olga per poi trasformarle in deliziose e abbondanti portate:
Spaghetti alla Chitarra, Gnocchi a sugo, Crepes ai formaggi tra i primi.
Come secondo gustosissime grigliate di carne, piatto di formaggio fritto (delizioso),
Contorni dell'orto e dolci rigorosamente fatti in casa.
Il caffè rigorosamente fatto nella caffettiera
Olio e vino di loro produzione.

Particolarità del posto: la possibilità di concordare con la Sig.ra Olga il menù al momento della prenotazione.
Quando c'è poca gente si pranza/cena nella saletta più piccola adiacente alla cucina scambiando quattro chiacchiere con i proprietari dell'agriturismo due persone molto gentili e disponibili che una volta in pensione hanno deciso di ritirarsi in campagna, restaurando la casa del mezzadro, per trasformarla in un piacevole agriturismo con ristoro.
Ambiente molto "bucolico" e rilassante... in questa stagione anche fresco.