Prezzo per persona bevande incluse: 25 €
Recensione
Domenica a pranzo sono stato invitato a mangiare in questo posto sperduto tra i monti bresciani. Il percorso non era certo di buon auspicio (una ventina di tornanti), ma ne è valsa davvero al pena. L'ambiente di tipo casalingo, tavoli alla buona sia all'esterno che all'interno, con un'accoglienza molto cordiale. Era un'occasione particolare che rientrava in una sagra gastronomica proposta dai vari ristoratori della zona.
Come antipasto hanno servito un tortino di polenta con funghi e silter (molto buono), a seguire un bis di primi: risotto con funghi (cottura eccellente) e ravioli fatti in casa con castagne (buoni ma forse un po' dolci per i miei gusti). I secondi, una punta ripiena con castagne e un filettino (molto tenero e gustoso) di maiale con funghi e polenta. Per concludere salame di castagne e cioccolato (porzione leggermente piccola) e il caffè.
Ho pagato una miseria, 25 € con acqua e Dolcetto d'Alba inclusi.
Se non fosse per la distanza ci ritornerei subito.
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.