Voglia di pesce e di stare vicino a casa. Decido q...

Recensione di del 02/05/2010

La Poglianasca

33 € Prezzo
7 Cucina
5 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 33 €

Recensione

Voglia di pesce e di stare vicino a casa. Decido quindi di prenotare alla Poglianasca dove ero già stato ma solamente a mangiare la pizza.
Prenotiamo per le 20:00 per due persone, il locale è pieno ma ci fanno accomodare subito. Il ristorante è in stile rustico ma molto accogliente.
Il menu è ricco e dopo un po' di indecisione optiamo per una porzione di antipasto imperiale gratinato (da dividere per entrambi) e di secondo una grigliata mista di pesce e un fritto misto con patatine; il tutto con mezzo litro d'acqua e mezzo litro di vino bianco.
L'antipasto era veramente buono, servito in graziose conchigliette con capesante, tonno, insalata di mare, pesce spada e gamberetti.
Dopo un po' di attesa, ma non molta arriva il secondo: la grigliata era super con scampo, seppia, pesce spada, salmone, branzino e qualcos'altro che non ricordo; il fritto misto buonissimo e abbondante con anche dei gamberetti.
Le porzioni erano abbastanza abbondanti, decidiamo così di non ordinare nient'altro. Usciamo dal ristorante soddisfatti, era tutto di buona qualità; anche se per quello che abbiamo ordinato il prezzo non mi sembra propriamente adeguato. Prezzo per persona: 33 euro.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.