Prezzo per persona bevande incluse: 25 €
Recensione
Seconda volta che la mia ragazza ed io andiamo in questo ristorante. L'ambiente è rustico e accogliente, i due osti gentili e preparati; la nostra idea è quella di non mangiare primi piatti, loro avallano questa idea indirizzandoci su ottimi antipasti a base di bruschette e salse varie presentate in pentolini di terracotta e scaldate al tavolo.
Come seconda portata scegliamo cinghiale in umido con patè di olive (io) e ottimi straccetti rucola e pecorino (la mia ragazza); come contorno, verdure grigliate (speciale il radicchio) e un tagliere di formaggi misti accompagnati da miele e noci.
Da bere, una bottiglia di Morellino di Scansano e acqua naturale.
L'attesa è breve, il servizio buono in un contesto familiare e rilassato.
Chiudiamo con due caffè e un amaro.
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.