Ero di passaggio ad Arese e mi sono imbattuto nel ...

Recensione di del 15/09/2011

Piccolo Principe

Ero di passaggio ad Arese e mi sono imbattuto nel locale in oggetto.
Il primo impatto è stato positivo. Sono entrato attratto dall'ambiente molto curato e pulito, con un'atmosfera di relax, gente educata che parlava sottovoce e colori tenui del locale.
Il menu è stato una sorpresa positiva, con piatti originali pur senza eccedere nella stravaganza e prezzi più che onesti.
Il personale si è rivelato molto cortese e attento alla soddisfazione del cliente, sempre con un sorriso sulle labbra.
Pur essendo in un locale elegante mi sono sentito a mio agio come a casa.
Il cibo era ottimo, con un risottino al radicchio e salsiccia molto saporito e gustoso e delle crespelle al formaggio e prosciutto da leccarsi i baffi, servite con l'aspetto di un fiocco su un piatto a forma di cuore.
Deicatissime e sfiziose.
All'altezza anche il dessert, con una torta calda al cocco servita insieme al gelato al cioccolato bianco.
Simpatico persino il modo di presentare il pane, in un contenitore originale che non dichiaro per non rovinare la sorpresa.
Insomma, mi sono seduto sperando solo in un pranzo onesto ed ho trovato uno dei locali più curati in cui sia capitato.
Da tenere presente.