Sono stata a cena sabato sera con il mio ragazzo, ...

Recensione di del 19/11/2004

Tarantola

Sono stata a cena sabato sera con il mio ragazzo, è un ristorante di classe, non c'è dubbio, ma si fa anche pagare profumatamente e l'ambiente non è niente di speciale, forse d'estate è più caratteristico perchè si può cenare all'esterno, ma il salone era un pò spoglio, c'è il camino, ma era spento.

Noi abbiamo preso il menù degustazione (55€ bevande escluse): 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, mix di formaggi e dolce. Le porzioni non sono per niente abbondanti, ma i sapori sono accostati in modo molto particolare, tipo tonno con funghi porcini, uva fresca e aceto balsamico, possono piacere o meno, dipende dai gusti.

Noi non siamo rimasti molto soddisfatti, forse era meglio scegliere le portate alla carta invece del menù degustazione.