Mi sono recata con un numeroso gruppo di amici a c...

Recensione di del 04/11/2006

Italo's Braceria

Mi sono recata con un numeroso gruppo di amici a cena da Italo's, nella speranza di passare una serata piacevole e rilassata. Devo premettere che mi ero già recata diverse volte in questo locale: inizialmente rimasi piacevolmente colpita dalla qualità della carne (benchè i prezzi fossero non proprio bassi), ma l'ultima volta (circa un anno fa) avevo notato che la qualità della materia prima era notevolmente peggiorata.

Giunti nel locale, dall'apetto caratteristico e sempre pieno di tavolate chiassose, ci offrono delle focaccette appetitose per smorzare un po' l'appetito.
Il mio fidanzato ed io ordiniamo delle bistecche di angus con patatine fritte, un amico prende la fiorentina, alrti prendono la grigliata di carni particolari, altri ancora spiedini e rostelle.
Da bere acqua a volontà e vino (Dolcetto e Bonarda).
Personalmente ritengo che la carne di angus fosse pessima, gommosa e dal dubbio gusto. Le rostelle invece erano ottime. Anche le altre persone che hanno cenato con me non erano molto soddisfatte.
I dolci, al contrario, erano ottimi.

In totale abbiamo speso 35 euro a testa: decisamente troppi per il tenore della cena.