Dopo una bella passeggiata per Amalfi incontriamo ...

Recensione di del 28/06/2011

Da Maria

Dopo una bella passeggiata per Amalfi incontriamo questo ristorante pizzeria che si affaccia sulla piazza del Duomo.
Decidiamo seduta stante di buttarci sulla pizza che se non è buona qui dove sarà mai buona?
Ci accomodiamo malauguratamente all'interno perche l'esterno era tutto occupato.
Il servizio come da tradizione campana è professionale ma allo stesso tempo simpatico!
Io mi concedo anche un antipasto tanto per gustarmi la pizza senza l'avidità dettata dalla fame.
Trittico di mare con pesce spada alici marinate e polipo buono.
Le pizze ordinate sono Pizza ai frutti di mare e Margherita con scaglie di grana e rucola. Pizze decisamente molto buone anche se mi aspettavo una marcia in più. Non so, quando vai in Campania ti aspetti la luna parlando di pizze.
In totale 45 euto per un antipasto, due pizz, un dolce e un paio di birre. Il prezzo mi è parso congruo.
Da segnalare la solita difficoltà nel trovare un parcheggio soprattutto in estate.