Pranzo di sabato 21-04-2007.

Alla ricer...

Recensione di del 21/04/2007

Da Maria

10 € Prezzo
6 Cucina
6 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 10 €

Recensione

Pranzo di sabato 21-04-2007.

Alla ricerca di un'altra pizzeria segnalata sulla Lonely Planet, purtroppo già chiusa, ripieghiamo su questa, anch'essa segnalata sulla guida.

Sono le 14:30, ma il proprietario ci fa gentilmente accomodare dicendo che sono le ultime pizze che fa prima della chiusura pomeridiana.

Il locale si trova proprio nella piazza dello stupendo duomo di Amalfi e, a parte il tavolino esterno già occupato, ci si può accomodare solo all'interno in una sala anonima tipo grande mensa aziendale con moltissimi tavoli. Un'impronta decisamente turistica, senza alcuna particolarità.

Ordiniamo la pizza Margherita che non mi è parsa molto diversa da una qualunque pizza mangiata al nord. E poi, avendo ancora fresco il ricordo della pizza di Brandi a Napoli, non c'è davvero confronto.

Il conto: due coperti 3,00 euro; due pizze 11,50 euro; una birra piccola e una media 5,00 euro; un caffè 1,50 euro.
Totale 21,00 euro.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.