Segnalazione: una trattoria molto carina, nuova, c...

Recensione di del 25/05/2005

Trattoria dalla Bianca

Segnalazione: una trattoria molto carina, nuova, con tendine gialle ed una atmosfera molto accogliente, menù che presenta qualche specialità come il baccalà alla vicentina (che però non ho provato) e una nutrita sezione di carni grigliate.

Abbiamo preso delle buone tagliatelle ai porcini, carne alla griglia cotta a puntino, perfettamente al sangue per i veri amanti della carne ma con la possibilità di sceglierla anche ben cotta. Il mio filetto di cavallo con pepe rosa era veramente buono, cottura più che perfetta, l'ho chiesto proprio al sangue ed era perfetto, croccantino fuori e sanguinante dentro.

Ho intravisto i dolci sul carrello, non molti, le solite cose, tiramisù crostata ecc avevano comunque un bell'aspetto.