Arriviamo presto alle 12:20 circa e troviamo il so...

Recensione di del 19/09/2007

Giubi Dal 1884

30 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 30 €

Recensione

Arriviamo presto alle 12:20 circa e troviamo il solito ambiente silenzioso e riservato per un ottimo pranzo di lavoro. Il patron ci accoglie con il solito spirito gioviale ma formale e ci fa accomodare nella sala principale.
L'ambiente è volutamente rustico ma molto curato.
Iniziamo con un antipasto di salumi tipi bergamaschi con un parmigiano reggiano invecchiato quattro anni. Il tutto molto buono.
Passando ai primi, voglio provare un risotto alla zucca amara che si è rivelato ottimo, non presentando l'eccessivo gusto dolciastro della zucca. I miei commesnali hanno preso piatti diversi dal mio che hanno giudicato molto bene.
Come secondo ho preso un filetto di puledro dalla tenerezza incredibile e dall'ottimo punto di cottura al sangue come piace a me oltre che dal gusto prelibato.
Un ottimo pranzo di affari anche se leggermente costoso data la qualità del vino avendo optato per un vino non particolarmente pregiato.
Lo consiglio!

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.