Ammetto di non essere un gran scrittore e la pigri...

Recensione di del 28/03/2008

Pasqualin

40 € Prezzo
7 Cucina
7 Ambiente
7 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 40 €

Recensione

Ammetto di non essere un gran scrittore e la pigrizia è una brutta cosa, ma cercherò di farmi perdonare. Segnalo questo ristorante-pizzeria situato sulla strada provinciale che da Dalmine sale verso le valli bergamasche.
La pizza la fanno solo la sera ed è molto gustosa con prezzi che vanno dai 5 euro della margherita ai 9 euro di quella più elaborata.
A pranzo oltre alla lista, vi sono due menu fissi proposti a 20 euro tutto carne e 25 euro tutto pesce.
Il locale è molto semplice, un po' rustico con tavoli molto vicini e apparecchiati in modo spartano.
Io ho provato i casoncelli fatti da loro, proposti a 8 euro, abbondanti e gustosi. Proseguo con un filetto di manzo al pepe verde, carne tenera cotta a puntino e salsa cremosa e gustosa. Termino con una fetta di torta al cioccolato con panna, discreta.
Lista dei vini corta ma con alcune proposte come il Llugana Càa dei Frati proposto a 12 euro.
Sicuramente un ristorante informale con un servizio cordiale e veloce, prezzi nella norma per la cucina, ma molto validi per la pizza. Difficile il parcheggio visto che il locale è lungo la provinciale, provare nelle vie sul retro.
Un cordiale saluto a tutti.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.