Ieri sera ho cenato con mia moglie " Al Pilota " a...

Recensione di del 19/01/2008

Al Pilota

60 € Prezzo
10 Cucina
9 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Ottimo
Prezzo per persona bevande incluse: 60 €

Recensione

Ieri sera ho cenato con mia moglie " Al Pilota " ad Alessandria.
L'ambiente è pulito e sono rimasto entusiasta del locale già prima di mangiare: essendo andato a lavarmi le mani ai servizi li ho trovato pulitissimi e nuovi; già questo era per me un buon biglietto da visita.
Siamo stati accolti molto bene dal titolare che ci ha fatto accomodare al tavolo e ci ha servito un calice di spumante Chardonnay e ha subito indicato i piatti alla carta e quelli della serata.
Abbiamo iniziato con due antipasti di mare crudi composti da due scampi, tre ostriche, tre gamberi, due ricci e due datteri.
Abbiamo poi proseguito con due assaggi di primi composti da: tagliolini con astice e mezzi tubi conditi con tonno, zucchine bollite a dadini, olive e trevisana; fantastici.
Passati al secondo abbiamo optato per due grigliate miste di pesce, molto buone.
Abbiamo terminato con due caffè, non bevendo vini, se non un secondo calice di Chardonnay.
Ci ritorneremo sicuramente, il pesce è freschissimo e dimenticavo che all'ingresso del risorante è posizionatao un bancone con tutto il pesce fresco, disponibile e visibile.
Abbiamo speso euro 55 a testa.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.