Ieri sera sono stata al ristorante Al Pilota, erav...

Recensione di del 22/06/2006

Al Pilota

Ieri sera sono stata al ristorante Al Pilota, eravamo in due.
Appena arrivate siamo state ricevute cordialmente dal proprietario che ci ha accompagnato al nostro tavolo, il locale ha un arredamento classico e ben curato.

Ci anno offerto uno spumante come aperitivo, poi è venuto il proprietario a prendere l'ordinazione.
Abbiamo optato per 2 antipasti, uno crudo e uno cotto: il crudo, "fantastico", comprendeva 3 ostriche, 3 scampi, 3 gamberi, 3 vongole, 3 ricci e del tonno all'aceto balsamico.
Quello cotto, a mio avviso, abbastanza tradizionale.

Siamo poi passate al secondo: due grigliate miste che comprendevano 3 scampi, 3 gamberi, uno spiedino di ciuffetti di calamaro, un polipetto, un calamaro ed un fetta di tonno, il tutto accompagnato da un Gewustraminer austriaco ed una bottiglia di acqua.

Per dolce rotolo di pan di spagna con stracciatella e semifreddo alle noci ed infine, due caffe.

Il pesce freschissimo, anche perchè tutto vivo, era esposto nell'ingresso del locale.