Il ristorante ha cambiato gestione da oltre un ann...

Recensione di del 08/09/2010

Osteria Toscana

52 € Prezzo
9 Cucina
8 Ambiente
9 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 52 €

Recensione

Il ristorante ha cambiato gestione da oltre un anno. Invece della signora bionda col marito, ora c'è una famiglia un cucina e il figlio ai tavoli.
Utilizzo il ristorante spesso per pranzi e cene di lavoro e non posso sottrarmi alla richiesta di mia moglie di andare una volta insieme. Prenoto così per il pranzo del suo compleanno.
Il menu prevede ovviamente piatti tipicamente toscani, noi ordiniamo l'antipasto della casa che comprende salumi misti, inclsuo l'ottimo prosciutto di chianina, poi proviamo la panzanella toscana.
Per secondo ci facciamo una fiorentina in due 1,2 Kg di carne! Alla fine la mangiamo tutta, accompagnata da abbondanti patate arrosto e fagioli all'uccelletta.
Non può mancare il classico dessert: cantucci con Vinsanto.
Caffè e limoncello per me.
Rispetto alla gestione precedente nulla cambia nella cucina, è sempre ottima, ma le porzioni degli antipasti sono decisamente più abbondanti e variegati.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.