Ieri sera io e il mio ragazzo ci siamo recati in q...

Recensione di del 02/09/2011

In Ciassa - da Francesca

Ieri sera io e il mio ragazzo ci siamo recati in questo ristorante di Albisola Superiore situato all'incirca dall'uscita dell'autostrada.
Il locale non è molto grande ci saranno 20 coperti circa, noi abbiamo avuto fortuna; per essere venerdì sera, a trovar posto senza prenotare in quanto si è liberato un tavolo al nostro arrivo.
Per ordinare abbiamo dovuto aspettare un po' perchè la cameriera è una sola e si occupa di prendere le comande, servire e stare al bar.
Inizia cosi ad elencarci tutti i piatti (perchè il menu non esiste) e decidiamo di prendere io ravioli di branzino con pomodorini e olive e lui prende raviolini con sugo di nocciola.
Come secondo optiamo entrambi per la tagliata con rucola e grana.
Le porzioni sono giuste e la qualità molto buona.
Lui conclude il pasto con un caffè.
Chiediamo il conto e sono 47,50 in due.
Riassumendo: coperto 3 €, acqua 2 €, raviolini con sugo di nocciole 7,50 €, ravioli di branzino 10 €, le due tagliate 24 €, caffè 1 € per un totale di 47,50 €.