Siamo andati alla Dispensa per una cena con amici,...

Recensione di del 10/12/2005

La Dispensa

Siamo andati alla Dispensa per una cena con amici, eravamo in cinque: ci siamo presentati verso le 20.00 e anche se non avevamo prenotato ci hanno fatto accomodare subito.
Tre di noi c'erano già stati, gli altri due amici sono stati colpiti dalla particolarità del locale che, come dice il nome, sembra proprio una dispensa.

Abbiamo iniziato con due taglieri di affettati con crostini: buon cotto e crudo, discreto il salame.

Poi abbiamo continuato con le pizze: due crudo e porcini, una primavera, una napoli e una pomodoro e porcini.
Pizze gustose e abbondanti. Pasta un po' troppo sottile per i gusti della mia amica, ma comunque tutti soddisfatti.

Da bere: tre birre medie e acqua. Unica pecca: dopo due sorsi di birra ci siamo accorti che uno dei bicchieri aveva una bella crepa. Lo hanno cambiato immediatamente portando una nuova birra.

Abbiamo terminato con due sorbetti, un tiramisù fatto in casa, e quattro caffè.
Spesa totale circa 95,00 euro.
Le cameriere sono state gentili e veloci. Ambiente simpatico e informale, personale giovane e disponibile.