Prezzo per persona bevande incluse: 36 €
Recensione
L'ambiente di questo locale vale da solo la visita. È la ricostruzione di una locanda medioevale/rinascimentale (ovviamente con i dovuti limiti) e ci tengo a dire che non è la solita paccottaglie pseudo-medioevali che tanto per cambiare si trovano a Milano.
Questa volta non prendo uno dei menu, ma mi butto su una fiorentina di chianina, la quale mi viene cucinata davanti agli occhi, infatti il locale ha ben due camini enormi (probabilmente anche abbastanza antichi), uno dei quali dotato di griglia.
La fiorentina supera abbondantemente il kilo l'ho chiesta al sangue e così mi è stata servita, carne ottima, l'ho accompagnata con dell'insalata e con un barbera dell'Oltrepò Pavese.
Come dessert una crostata fatta in casa (buona).
Beh che dire, 36 euro per una fiorentina (eccezionale), una buona bottiglia di vino rosso, un dessert e un limoncello offerto dalla casa mi sembra più che valido.
La mia ragazza prende un menu dei navigli a 33 euro, per i particolari vedere una delle mie recensioni precedenti. Ci tornerò.
Altre recensioni per "Al Mago"

Che dire? Il locale fa bella impressione ed è caratteristico, ma è l'unica nota ...

Siamo arrivate al ristorante verso le 20:30 e oltre a noi, c’erano solo altri du...

Reduci da una serata "culturale", convinti dalle recensioni positive scovate nel...

Sono tornato “Al Mago” dopo circa un anno. Il posto a me piace molto, gli intern...

Questo locale è veramente particolare soprattutto all'interno dove è stato simpa...

Dopo qualche tempo, nonostante la distanza da casa sia veramente esigua, sono ri...

Era la seconda volta che tornavo in questo suggestivo ristorante e con mio sommo...
Condividi la tua esperienza
Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.