Ben diverso da come lo ricordavo.

Recensione di del 22/06/2013

Marco Polo

Rapporto qualità/prezzo: Negativo

Cena in compagni con familiari ed amici, cucina molto modesta, servizio da "osteria" ma con prezzo da ristorante di livello, conto non in linea con le mie aspettative. L'ambiente è a mio parere, come già dicevo, da osteria con tavolini scomodi e a stretto contatto con gli altri commensali, tovaglie e tovaglioli in carta, cucina modesta e senza slancio.
Abbiamo mangiato delle cotolette alla milanese, unticce e mollicce, verdure cotte mollicce in un piattino minuscolo per fortuna non molliccio, spaghetti alle vongole "standard" e dei fritti misti purtroppo salati per i nostri gusti. Buone le patatine fritte surgelate anche se un po' poco cotte. Ci sono andato perchè conosco il posto, ma è crollato ai miei occhi come rapporto qualità/prezzo. Un tempo il prezzo era ottimo e la qualità discreta, Oggi prezzi alti e qualità non conforme.