Venerdì sera abbiamo deciso di gustare una cena ro...

Recensione di del 30/09/2005

Al Porto

Venerdì sera abbiamo deciso di gustare una cena romantica a base di pesce in un posto tranquillo e romantico: approfittiamo dell'inaugurazione della stagione invernale della discoteca gemellata con il ristorante Al Porto.

Arriviamo alle 22 ma ci sono ancora tavoli liberi; comincia ad arrivare molta gente intorno alle 22.30. La cameriera viene a prendere gli ordini: antipasto di polipo caldo con patate, crema di pesto e pomodori secchi; misticanza di verdura con aceto balsamico; grigliata mista di pesce per due persone (composta a testa da: 4 scampi, 4 gamberi, orata, 1 trancio di spada, 2 calamari).

Da bere ordiniamo acqua gasata e 1 bottiglia di Barbera barricato Favà del 2000(ottimo).

Come dessert un sorbetto al limone e uno alla mela verde.
Infine due caffè.

Il pesce era freschissimo e di ottima qualità, le porzioni abbondanti; per questo motivo abbiamo saltato i primi.
Il servizio è celere e curato.

Ricordo che a fine cena viene data una tessera dorata che consente l'accesso alla discoteca: in questo modo pagherete solo quello che consumerete al bar e non l'ingresso(che in genere è 15/20 euro).