Location ineguagliabile in quanto la terrazza del ...

Recensione di del 22/07/2010

Il Dehors - Hotel Baglio della Luna

Location ineguagliabile in quanto la terrazza del Baglio (antica residenza siciliana) godeva di una vista sulla valle dei templi splendida.
Io e la mia ragazza ci siamo deliziati a cena con due antipasti, un primo, un secondo e un dolce (condiviso).
Ottima carta dei vini dalla quale abbiamo scelto un vino siciliano di qualità, del costo di circa 35 €.
Per quanto riguarda gli antipasti, io ho preso un mix di caponata con gamberi: eccezionale, lei ha preso del pesce ben condito con un mix di sapori sempre delicato ma non scontato.
Abbiamo proseguito io con un primo di pappardelle con vongole e gamberi: delizioso. Lei ha optato per spiedini di pesce incantevoli.
Infine abbiamo deciso di condividere un dessert a base di cioccolato solamente per non mettere in crisi la linea, anche questo fenomenale.
Abbiamo speso 52 € a persona assolutamente adeguati sia alla location, sia alle pietanze servite.
Lo consiglio "spassionatamente".